Logo

Chi Siamo

L'attività dell'azienda inizia negli anni cinquanta con i fratelli Giovanni e Desiderio Busatta che nella grande casa di famiglia di Camisano Vicentino trattano forniture agricole a grossisti e privati, arrivando a produrre fino a 350.000 viti l'anno.

Negli anni Sessanta con l'ingresso di Giuseppe Busatta, figlio di Desiderio, l'azienda sviluppa nuove produzioni florovivaistiche come le rose e piante ad alto fusto, iniziando contemporaneamente i primi lavori di progettazione e sistemazione di giardini privati.

Negli anni settanta questo settore diviene un importante capitolo aziendale che in collaborazione con architetti del verde e paesaggisti realizza allestimenti e sistemazioni di spazi esterni privati, lottizzazioni e aree verdi su commessa di enti pubblici.

Dagli anni ottanta la continuità famigliare dell'azienda è assicurata dai figli di Giuseppe Busatta. La terza generazione ha portato ad un'ulteriore espansione con l'apertura del Garden Center, la realizzazione di nuove serre e l'ingresso dell'azienda nel settore sportivo con la costruzione e la manutenzione di campi da gioco per il calcio.